Il Congresso sarà accreditato al Ministero della Salute e darà diritto ai crediti ECM per le seguenti figure professionali:
Farmacista (Farmacista Ospedaliero, Farmacista Territoriale); Psicologo (Psicoterapia, Psicologia); Medico Chirurgo (Neurologia, Neuropsichiatria Infantile, Psichiatria, Farmacologia e Tossicologia clinica, Medicina generale, Medicina di Comunità, Psicoterapia); Infermiere; Educatore Professionale, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva e Infettivologo.
Per acquisire i crediti ECM dei giorni 25, 26, 27 gennaio è obbligatorio scegliere in via definitiva una delle modalità previste, a scelta tra “Residenziale Milano”, “Residenziale Venezia Mestre” e “Virtuale”.
CONGRESSO RESIDENZIALE
Crediti ECM assegnati: in corso
Modalità di acquisizione dei crediti
L’acquisizione dei crediti ECM da parte dei partecipanti è subordinata a:
- partecipazione al 90% delle ore del corso previste nel programma formativo (tramite rilevazione elettronica della frequenza)
- compilazione del questionario di gradimento sulla piattaforma ECM: www.morefad.it
- superamento del test di valutazione dell’apprendimento sulla piattaforma ECM: www.morefad.it (almeno 90% delle risposte esatte)
CONGRESSO VIRTUALE
Crediti ECM assegnati: in corso
Modalità di acquisizione dei crediti
L’acquisizione dei crediti ECM da parte dei partecipanti è subordinata a:
-
- partecipazione al 90% della diretta Live Webinar Zoom
- compilazione del questionario di gradimento sulla piattaforma ECM: www.morefad.it
- superamento del test di valutazione dell’apprendimento sulla piattaforma ECM: www.morefad.it (almeno 90% delle risposte esatte).
QUESTIONARIO SCIENTIFICO CONGRESSO (RESIDENZIALE E VIRTUALE)
A conclusione del Congresso del 25-26-27 gennaio 2023 e per i 3 giorni successivi (dal 27 gennaio al 30 gennaio 2023) il partecipante potrà rivedere le registrazioni video e le slide delle relazioni e compilare online il test di valutazione dell’apprendimento per l’acquisizione dei crediti ECM (nel rispetto dei vincoli AGENAS).
Si specifica che per il test ECM saranno disponibili n. 5 tentativi di compilazione per i partecipanti collegati online (previa ripetizione della fruizione dei contenuti) e n. 1 tentativo per i partecipanti che presenzieranno a Milano e a Venezia Mestre.
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
A conclusione delle attività formative sopra descritte sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione direttamente dalla piattaforma ECM: www.morefad.it